Nel laboratorio di interior design in collaborazione ed interazione diretta con artigiani e negozi d’arredamento sviluppiamo proposte e soluzioni distributive ed arredamento su misura. Trova spazio all’interno di questo laboratorio una sezione sperimentale, dove creare e produrre oggetti da noi disegnati.

/
INTERIOR DESIGN.
Arredare significa proporre uno stile e fare comunicazione; è con questa convinzione che un progetto d'arredo ed interior design diventa parte fondamentale ed imprescindibile di un progetto di comunicazione globale.
Una sedia in legno comunica e racconta una storia diversa da una sedia in policarbonato, come la poetica di un tavolo in alluminio è differente da quella di un tavolo in legno massello.
Offriamo un servizio di progettazione d'interni completo, per uffici, negozi, spazi pubblici, mostre, fiere ed eventi.

/
HOME STAGING.
L’ Home Staging è l’arte di valorizzare le proprietà immobiliari, migliorandone l’immagine in modo da favorirne la vendita o l’affitto nel tempo più breve e al miglior prezzo. Lavora sul prodotto casa e sulla sua presentazione secondo precise regole di marketing immobiliare. Piccoli ritocchi o semplici interventi d'arredo, per rinnovare (senza necessariamente ristrutturare) un immobile rendendolo più interessante agli occhi del possibile acquirente. L’ Home Staging risulta particolarmente adatto per l’affitto di case o appartamenti per le vacanze. Una casa o un appartamento più bello si vende e affitta meglio e in meno tempo.

>MAGGIORI INFORMAZIONI


/
HOME PERSONAL SHOPPER.
Mettiamo a disposizione la nostra professionalità e competenze consigliandoti i migliori rivenditori e showroom della tua città per scegliere insieme gli arredi, l’illuminazione e i materiali più appropriati e adatti a rinnovare la tua casa.

/
CASE PRIVATE.
Progettiamo interni ed arredi per abitazioni private. Operiamo per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo, affiancando funzionalità ed appagamento emotivo. La progettazione viene applicata alla diverse scale: dal singolo oggetto passando attraverso la proposta di soluzioni distributive ed arredamento su misura.

/
PRODUCT DESIGN.
Trova spazio all’interno del laboratorio di design una sezione sperimentale, dove creare e produrre oggetti da noi disegnati.